[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 36 risultati.
07/07/2020
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che la seconda seduta pubblica per l'appalto terrà luogo alle ore 10,00 di mercoledì 22 luglio 2020, stessa sede ed in consultazione aperta dal portale della gara.
G00203 ( Gara )
Acquisizione di servizi integrati di interventi del progetto IL BUON CAMMINO- PON legalità FESR FSE 2014/2020 asse 4 azione 4.1.2 "Percorsi di inclusione sociale e lavorativa per particolari soggetti a rischio devianza.
03/07/2020
Comunicato 3/7/2020. Rinvio.
D'ordine del Rup, il termine di presentazione delle offerte è prorogato alle ore 18,00 del 6 luglio 2020. La prima seduta di gara avrà luogo alle ore 10,00 del 7 luglio 2020. Il Dirigente Ing. Salvatore Roberti
02/07/2020
Chiarimenti ai fini della presentazione dell'offerta
1.La riduzione degli allegati si può effettuare comprimendo i file in pdf. La soluzione permette di ottimizzare lo spazio ottenendo dei file meno pesanti e questi a loro volta, qualora la somma della loro dimensione risultasse ancora in eccesso, si possono zippare in apposita cartella compressa. Si rinvia ad istruzioni di programmi on line di uso corrente. 2.I concorrenti che dovessero trovare difficoltà nell'inserimento dell'offerta tecnica e nell'inserimento degli allegati, possono seguire la seguente procedura: in corrispondenza di ogni criterio è necessario che sia inserito un numero intero (es. 1) nella colonna "formato"; alla fine della compilazione sarà generato in automatico da parte del sistema lOFFERTA TECNICA in formato PDF che dovrà essere firmata digitalmente ed inserita nel passo successivo della procedura. Tale generazione dellOFFERTA TECNICA è da considerare fittizia e finalizzata al solo scopo di procedere compiutamente nell'inserimento delle relazioni ed elaborati, tutti firmati digitalmente, previste nel Disciplinare di gara. Si specifica, altresì, che il file fittizio generato a seguito dell'inserimento del valore unitario (es. 1) nella colonna "formato" dei criteri, non sarà tenuto in considerazione dalla Commissione giudicatrice, bensì saranno valutati gli allegati, previsti nel Disciplinare di gara, che dovranno essere inseriti nel passo successivo della procedura. 3.Si rammenta che i documenti di identità del sottoscrittore, il passoe e il contributo ANAC possono essere inseriti in formato PDF non firmato digitalmente.
G00203 ( Gara )
Comunicato 1° luglio 2020.
Per problemi sull'utilizzo della piattaforma telematica o malfunzionamenti è disponibile il servizio di Assistenza tecnica dall'omonimo collegamento presente nella home page della piattaforma telematica. Per ulteriori informazioni ed altri canali di accesso al servizio si rimanda al documento "Modalità tecniche utilizzo piattaforma e accesso Area Riservata" scaricabile dalla sezione "Accesso area riservata".
30/06/2020
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
A conclusione dell'esame delle offerte pervenute, è stata proposta per l'aggiudicazione l'offerta della ditta TECNO PARKING con il ribasso del 23,994% come da verbale pubblicato nella sezione "Atti e documenti (art.29 c. 1 DLGS 50/2016)".
G00210 ( Gara )
Lavori urgenti per la messa in opera delle barriere sulle strade provinciali della zona sud. Reparti A3-B3
26/06/2020
AVVISO
AVVISO - Si raccomanda agli offerenti di utilizzare i modelli allegati, al fine di acquisire esclusivamente le dichiarazioni necessarie per la partecipazione alla gara e consentire al seggio di gara una maggiore speditezza delle operazioni di verifica.
G00219 ( Gara )
Lavori di sistemazione della piattaforma stradale e segnaletica nei tratti ammalorati delle SS.PP. 14 - 15 ed Ex T.R. Franchetto Bellone
24/06/2020
PROSSIMA SEDUTA DI GARA
La prossima seduta di gara si terrà il 30.06.2020 alle ore 9:00 con l'apertura delle offerte economiche.
23/06/2020
PROSSIMA SEDUTA DI GARA
La prossima seduta di gara si terrà il 24.06.2020 alla ore 08:00.
23/06/2020
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
A conclusione dell'esame delle offerte pervenute, è stata proposta per l'aggiudicazione l'offerta della ditta C.S. COSTRUZIONI, con il ribasso del 21,274% come da verbale pubblicato nella sezione "atti e documenti (art. 29 comma 1 D.Lgs 50/2016)".
G00209 ( Gara )
Progetto per la sistemazione della S.P. 28/II ammalorata a seguito degli eventi atmosferici avversi.
19/06/2020
AVVISO
G00216 ( Gara )
Lavori urgenti di manutenzione straordinaria dei giunti delle rampe dell'Asse dei servizi e dei cavalcavia sulle SSPP 55 e 44