[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 30 risultati.
25/05/2020
LA PROSSIMA SEDUTA DI GARA SI TERRA' GIORNO 9 GIUGNO 2020 ALLE ORE 9:00
G00205 ( Gara )
Lavori di manutenzione straordinaria della SP 38/III, tratto tra bivio Botteghelle verso Licodia Eubea. Completamento.
22/05/2020
Comunicato proroga
AVVISO Rinvio gara e differimento dei termini Oggetto: Servizi integrati per interventi in favore di soggetti a rischio devianza - Progetto Il buon cammino PON Legalità FESR FSE 2014/2020 Asse 4 Azione 4.1.2 Percorsi di inclusione sociale e lavorativa per particolari soggetti a rischio devianza. CUP D99D19000000007 - CIG 8239100069 Si comunica che, giusta nota dispositiva del Rup per la proroga ed il rinvio a nuova data della gara, i termini di scadenza del bando in oggetto sono così differiti: presentazione delle offerte il 3 luglio 2020, ore 12,00 apertura prima seduta pubblica di gara il 7 luglio 2020, ore 10,00 invio eventuali ulteriori quesiti non oltre il 18 giugno 2020 notificazione pubblica dei chiarimenti entro il 24 giugno 2020. Restano valide le offerte eventualmente pervenute entro il termine originario di scadenza del 26 maggio c.a. Il Dirigente Ing. Salvatore Roberti
G00203 ( Gara )
Acquisizione di servizi integrati di interventi del progetto IL BUON CAMMINO- PON legalità FESR FSE 2014/2020 asse 4 azione 4.1.2 "Percorsi di inclusione sociale e lavorativa per particolari soggetti a rischio devianza.
21/05/2020
- LA PROSSIMA SEDUTA DI GARA SI TERRA' GIORNO 25 MAGGIO 2020 ALLE ORE 8:00
20/05/2020
LA PROSSIMA SEDUTA DI GARA SI TERRA' GIORNO 21 MAGGIO 2020 ALLE ORE 8:00
19/05/2020
PROSSIMA SEDUTA DI GARA
PROSSIMA SEDUTA DI GARA - LA PROSSIMA SEDUTA DI GARA SI TERRA' GIORNO 20 MAGGIO 2020 ALLE ORE 8:00
19/05/2020
Chiarimenti del 19.5.2020
D: Con riferimento ai soggetti ammessi alla procedura si chiede se le Associazioni di promozione Sociale non iscritte alla CCIAA ma iscritte al registro nazionale delle associazioni di promozione sociale come articolazione territoriale in Sicilia ad altra associazione iscritta al registro nazionale delle associazioni di promozione sociale possono partecipare alla procedura. R: Per quanto riguarda la possibilità di partecipazione da parte di Associazioni di promozione sociale è da escludersi in quanto le prestazioni in esso previste sono a tutti gli effetti considerate attività di impresa dietro pagamento di corrispettivo e pertanto i soggetti partecipanti devono essere iscritti, anche se ONLUS e/o soggetti iscritti allAlbo del Terzo Settore, alla C.C.I A.A.
18/05/2020
LA PROSSIMA SEDUTA DI GARA SI TERRA' GIORNO 19 MAGGIO 2020 ALLE ORE 8:00
15/05/2020
LA PROSSIMA SEDUTA DI GARA SI TERRA' GIORNO 18 MAGGIO 2020 ALLE ORE 8:00
15/05/2020
Chiarimenti del 15.5.2020
D: E possibile ampliare le pagine o ridurre l'interlinea del testo per la compilazione della Relazione Tecnica? R: No, il testo dovrà essere redatto nel format e secondo indicazioni del capitolato di gara cui si rinvia. D: Si chiede, in riferimento alla città di Catania, se gli istituti scolastici sede delle attività del progetto siano individuati dal comune o dallaggiudicatario. R: Le sedi scolastiche saranno individuate e rese in disponibilità dal comune all'avvio del progetto. D: Poiché il C.A.G. del comune di Gravina prevede attività di animazione, consulenza ed orientamento, è possibile effettuare tali azioni nellambito professionale e di coordinamento del gruppo di lavoro assegnato? R: Sì. Le attività di massima programmate sono in rapporto al territorio ed al bacino di utenza dei comuni cui sono destinate. Pertanto, ove non siano state previste in capitolato dettagliate soluzioni operative e/o specifiche figure professionali, la proposta offerta disporrà tali azioni nellambito professionale e di coordinamento del gruppo di lavoro e/o delle unità lavorative in forza alla compagine progettuale. D: In merito all'allegazione dei curricula in forma anonima, si chiede se oltre a non indicare i dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, tel., mail, ecc) va anche omessa la firma sia per sottoscrizione che per autorizzazione al trattamento dati personali. R: Sì. D: Si chiede se il Centro di Aggregazione Giovanile da realizzare nei locali concessi in comodato gratuito dal Comune di Caltagirone all'O.E., ubicato in zona Semini, è in buono stato di conservazione e quindi immediatamente fruibile senza alcun tipo di intervento manutentivo. Inoltre si chiede se il predetto Centro nel quale si devono svolgere i laboratori sportivi, musicali, teatrali e multimediali è completo degli arredi necessari (scrivanie, sedie, scaffali, ecc). R: Sarà cura del comune consegnare i locali fruibili e nello stato di fatto cui saranno destinati. Per quanto attiene alle dotazioni funzionali e strumentali atte alla realizzazione del progetto si rinvia alle richieste forniture di capitolato.
14/05/2020
LA PROSSIMA SEDUTA DI GARA SI TERRA' GIORNO 15 MAGGIO 2020 ALLE ORE 8:00