[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/02/2021

Sezione Stazione appaltante

CITTA' METROPOLITANA DI CATANIA
MESSINA CARMELO

Sezione Dati generali

REDAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DELLA CITTA METROPOLITANA DI CATANIA - FINANZIAMENTO STATALE DEI PIANI/PROGETTI/PROJECT REVIEW EX DECRETI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI N. 171 DEL 10 MAGGIO 2019 E N.PROT.16617 DEL 17/12/2019-EDIL D.G - CIG : 8273102BBC - CUP : D32F19000020001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
465.225,00 €
28/07/2020
01/09/2020 entro le 12:00
G00222
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Istanza-dichiarazioni
  • Documento di identità del/i sottoscrittore/i (o procuratore di cui va pure trasmessa la relativa procura)
  • DGUE
  • Patto di integrità
  • Garanzia cauzionale provvisoria
  • F23
  • PASSOE
  • Ogni altra eventuale documentazione accessoria e/o ritenuta utile in relazione alla partecipazione alla gara (procura, certificato ai fini della riduzione della cauzione, mandato, ecc.)
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • Relazione Tecnica ed allegati curriculari come da Disciplinare di gara
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/12/2020
    PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - A conclusione delle operazioni di gara in data 1.12.2020 è stato proposto per l'aggiudicazione il concorrente The European House Ambrosetti spa, con il con il punteggio globale più elevato pari a 87,355. Quanto esposto come da verbale pubblicato nella sezione "atti e documenti (art. 29 comma 1 D.Lgs 50/2016)".
  • Pubblicato il 23/11/2020
    CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si avvisa che la terza seduta pubblica per l'appalto, prevista per il 26/11/2020, si terrà giorno 1/12/2020 ore 16:00, stessa sede.
  • Pubblicato il 10/11/2020
    CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la terza seduta pubblica per l'appalto terrà luogo alle ore 16:00 di giovedì 26 Novembre 2020, stessa sede.
  • Pubblicato il 24/08/2020
    Chiarimenti del 24.8.2020 - D: Si chiede conferma che è possibile allegare file sottoscritti con firma digitale in formato p7m. R: Sì, si conferma. D: Si chiede conferma che è possibile sottoscrivere con firma digitale i curricula. R: Sì, si conferma. D: Con riferimento alla dichiarazione di cui al punto 10.3.3 del Disciplinare di Gara, si chiede conferma che, nel caso di raggruppamenti temporanei non ancora costituiti, la dichiarazione, sottoscritta congiuntamente da tutti i componenti del raggruppamento, debba essere presentata dal solo raggruppamento e non da ogni singolo componente. R: Sì, si conferma. D: Con riferimento alla "parte IV - Criteri di Selezione" del Documento di Gara Unico Europeo, si chiede se debba essere compilata solamente la sezione "INDICAZIONE GLOBALE PER TUTTI I CRITERI DI SELEZIONE" oppure se debbano essere compilate anche le sezioni successive. R: Tutti i campi sono da compilare e, nello specifico, relativamente ai richiesti requisiti in possesso, le sezioni di cui alle lett. A (idoneità), B (capacità economica e finanziaria) e C (capacità tecniche e professionali) riportando nella colonna a fianco ogni elemento identificativo e di dettaglio di ciascuno. D: Si chiede se sia ammesso lavvalimento. R: Non sono state individuate né previste per lappalto prestazioni in avvalimento. D: Si chiede di confermare la possibilità di presentare una cauzione provvisoria scontata del 50%+20% per un RTI nel quale tutte le società sono in possesso del certificato ISO 9001 mentre solo una associata è in possesso sia del certificato ISO 9001 che del certificato ISO 14001. R: Sì, si conferma.
  • Pubblicato il 19/08/2020
    R: Chiarimenti del 19.8.2020. - D: Si chiede conferma che un istituto universitario, iscritto al registro imprese presso la camera di commercio, con le seguenti caratteristiche (estratte dalla visura camerale) rispetti il requisito "dell'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per categoria ed attività di esercizio nel settore attinenti all'oggetto dell'appalto" Attività economica esercitata: Attività di ricerca, didattica e formazione Organizzazione di corsi legalmente riconosciuti Classificazione ATECORI 2007 dell'attività - Codice 72 - ricerca scientifica e sviluppo R: Sì, si conferma.
  • Pubblicato il 12/08/2020
    Chiarimenti del 12.8.2020. Risposta a quesiti. - D: E possibile diversificare la composizione del team e presentare più di un CV per ogni singolo ambito professionale indicato, complessivamente per un totale richiesto di 10 professionisti? R: No. La composizione organica del team è dovuta per tutti gli ambiti di operatività del progetto e, pertanto, dovrà prevedere un singolo esperto per ambito professionale. D: Rispetto alla descrizione dello svolgimento delle attività, si chiede se i nominativi dei componenti possano essere esplicitati e accompagnati da CV brevi che descrivano le specifiche competenze professionali assimilabili a quelle dell'affidamento. Nel caso questo sia possibile, si chiede indicazione del criterio di attribuzione del punteggio ai CV proposti. R: I curricula in allegato all'offerta tecnica dovranno essere completi e rispondere alle specifiche competenze professionali maturate nel campo. Si rinvia ai criteri del giudizio sui singoli elementi di valutazione dell'offerta tecnica per l'attribuzione dei coefficienti e la determinazione del punteggio valore relativo a ciascuno, giusta indicazioni da capitolato e disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 04/08/2020
    Chiarimenti del 4.8.2020. Risposta a quesiti. - D: Si chiede conferma che nell'ipotesi di Raggruppamento temporaneo di imprese la mandataria non deve possedere in misura maggioritaria le figure professionali costituenti il gruppo di lavoro. Si chiede conferma che nell'ipotesi di Raggruppamento temporaneo di imprese non sia richiesta corrispondenza tra la quota di esecuzione delle prestazioni e la quota di partecipazione. R: L'intera composizione del team professionale è assolta e frazionabile in testa ad uno, tutti o parte dei componenti l'associazione di imprese. Non vi è obbligo di corrispondenza tra quote di partecipazione e quote di esecuzione, fermo restando che ciascuna impresa in rti deve essere qualificata per la parte di prestazione da eseguire.

[ Torna all'inizio ]